Anche per quest’anno Dona un Sorriso si propone di regalare un Natale migliore a chi è in difficoltà. Ci è venuto in mente lo slogan “Dove non c’è Babbo Natale, arriviamo noi” e sotto questo ombrello proponiamo varie iniziative.
Questo è il biglietto d’auguri preparato per voi.
Potete scaricarlo a questo link, stamparlo e personalizzarlo con una vostra dedica.
Oramai da molti anni suggeriamo di regalare ai vostri cari qualcosa di grande valore: Dona un Sorriso, tramite i propri partner in Bolivia e Repubblica Dominicana, destinerà la vostra offerta ai pasti di bambini di scuole in zone particolarmente disagiate di quei paesi. I vostri cari riceveranno una lettera che attesterà questa donazione assieme ai vostri auguri.
Per saperne di più
Se possedete un’azienda o lavorate in una ditta che ha sensibilità per il sociale perché non destinare parte di quanto pensato per gli auguri a clienti o dipendenti alle iniziative di Dona un Sorriso per i bimbi di Bolivia e Repubblica Dominicana o per delle medicine all’ospedale ugandese di Luweero? Lo staff di Dona un Sorriso preparerà biglietti di auguri personalizzati.
Per saperne di più
Come ogni anno i panettoni offerti dal Panificio Pugliese sono stati resi disponibili presso la chiesa di San Carlo in via De Gasperi a Bresso. Il ricavato delle vostre offerte andrà a beneficio dell’Ospedale di Luweero di suor Ernestina.
Un grazie di cuore agli amici del Panificio Pugliese.