PURTROPPO L’EVENTO E’ SOSPESO, CAUSA LE PIU’ RECENTI MISURE ANTI-COVID.
PECCATO!
SPERIAMO DI FARLO CON LE STESSE PERSONE E LO STESSO SCHEMA IN UN’ALTRA DATA.
Per conoscere meglio Dona Un Sorriso e la sua attività con i rifugiati vi proponiamo di passare un’ora con noi, con loro e con alcuni altri nostri amici il 21 Marzo alle ore 21.
Non occorrerà uscire di casa, ma basterà andare a questo indirizzo Youtube.
A quell’ora ci sarà la diretta, mentre prima della data si vedrà un’anteprima e dopo sarà comunque accessibile la registrazione dell’evento.
Ilaria De Regis darà la parola ai nostri amici rifugiati, ospiti o ex-ospiti delle quattro case gestite a Bresso da Dona Un Sorriso, che racconteranno le loro storie:
- Yamtou Banangassou (Ciad)
- Roger Ngambi (Camerun)
- Ezadin Ahmed Adem (Etiopia)
- A.F. (Iran)
- Diallo Ibrahima (Guinea Conakry)
Vi aspettiamo.
Di seguito qualche informazioni sui musicisti.
Fabrizio Colombo, missionario Comboniano, ha lavorato per 9 anni in Ciad. E’ produttore musicale e compositore; ha pubblicato vari album di canzoni e prodotto artisti della diaspora africana in Italia e in Europa.
Dal 1999 al 2005 è stato direttore del SAVE (Service Audiovisuelle pour l’Education) a Sarh in Ciad e direttore di una radio comunitaria FM (Radio Lotiko). Durante questo periodo ha prodotto film per la televisione e vari dischi di artisti africani, costruendo il primo studio di registrazione digitale del Ciad.